Rassegna stampa

Troverete in questa sezione alcune tra le più importanti recenzioni ricevute in questi ultimi anni dai nostri vini suddivise tra le varie testate italiane ed estere

Nella sezione prodotti tali dati sono disponibili e stampabili per tipologia di vino cliccando su "riconoscimenti"  

Wine Advocate

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

Riserva gli Angeli 2015- Il Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli La Gerla 2015 è un vino dalla consistenza morbida e carnosa che mostra un frutto più scuro e profondo (rispetto al Brunello 2016 che ho assaggiato contemporaneamente). Questo vino fa un'ottima prima impressione, soprattutto grazie a quel senso di quieto equilibrio. Quando si apre nel bicchiere, noto la bella maturazione del vintage con amarena e prugna estiva. Nel complesso, questa Riserva ci offre un'espressione accessibile e ricca che si esibirà bene al momento del rilascio. La produzione è di 8.560 bottiglie e questo vino arriverà sul mercato nell'aprile 2021.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94+/100

Brunello di Montalcino 2016- Elegante, preciso e slanciato, il Brunello di Montalcino La Gerla 2016 si apre ad un bouquet sapido e leggermente speziato. Più che frutta, i primi toni si concentrano su catrame, fumo, liquirizia ed erbe miste. Questo vino offre una personalità molto mediterranea con eleganti note minerali che escono in una seconda ondata. Il vino attraversa una fermentazione relativamente rapida con circa 15 giorni di contatto con le bucce seguiti da 36 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia. Con più tempo nel bicchiere, si apre al fiore blu, al lilla, ai frutti di bosco essiccati e alla crema di cassis. La produzione è di 40.000 bottiglie. Il team di La Gerla ha dedicato molto impegno nell'ultimo anno alla difficile lotta contro la mal d'esca (la malattia del tronco della vite esca) che è un problema doloroso e devastante per i viticoltori italiani. Hanno intrapreso un progetto di ricerca triennale con un'università locale per combattere questa malattia. Tanto di cappello ad Alberto Passeri e al suo team per l'attenzione a questa pericolosa malattia.

Birba Toscana Rosso IGT

90/100

La Birba La Gerla 2016 si apre su frutti di bosco, sottobosco, ribes rosso, liquirizia e spezie leggere o fumo. Questo è un rosso toscano informale e adatto al cibo che offre felicemente un carattere specifico del territorio da abbinare a gnocchi e spinaci o spessi pici con ragù di cinghiale. C'è una bella nota di ciliegia dolce sul finale morbido e delicato. Sono state prodotte solo 7.000 bottiglie.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

95/100

Brunello di Montalcino 2015: Ora si ragiona! Ho assaggiato il Brunello di Montalcino 2015 dopo aver assaggiato gli altri campioni de La Gerla, ed è incredibile come si manifesti chiaramente e in modo convincente quel carattere muscoloso del Brunello. Questo è un vino robusto e preciso che mostra frutti a bacca scura, ribes rosso, spezie, liquirizia ed erbe grigliate. Adoro il modo in cui tutta quella meravigliosa intensità del Sangiovese si unisce a una concentrazione e una chiarezza immediate. Sono state prodotte circa 40.000 bottiglie. Ottimo lavoro. Devi amare il modo in cui Alberto Passeri descrive questa annata di successo sul mercato ora: "L'annata 2015 è stata un'annata entusiasmante sotto ogni punto di vista, offrendoci notti di sonno riposante e giornate piene di energia". La Gerla non ha prodotto il suo Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli nel 2014. È stata un'annata difficile che presumo caratterizzata da molte notti insonni. Reviewed by Monica Larner Robertparker.com

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

90/100

Il Brunello di Montalcino 2013 Riserva gli Angeli (con solo 5.466 bottiglie prodotte) è un po 'diverso, o dovrei dire strano. Il bouquet mostra più maturità di quanto mi sarei aspettato, con aromi di prugna secca e buccia di ciliegia essiccata. L'aspetto del vino è scuro e concentrato. Aromi di amarena e mora amara compensano quei toni di maturità più pronunciati che si ottengono all'inizio. Il vino subisce 15 giorni di macerazione della buccia e gli aromi fermentati hanno lasciato il segno.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

Il Brunello di Montalcino 2014 di La Gerla si apre su un bouquet delicatamente profumato con strati di frutti di bosco teneri e fiori blu. Si percepisce rosa selvatica, lavanda e viola appassita. Aspetta un secondo o due più a lungo, e potresti riconoscere note speziate di chiodi di garofano affumicati e pepe nero tritato. Questo è un vino dalla consistenza media con aromi fragili e una sensazione lunga e setosa. La produzione è di 20.000 bottiglie.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2012 Ecco un rosso toscano denso e carnoso che ostenta il suo potere immediato, struttura e intensità. Il Brunello di Montalcino 2012 Riserva gli Angeli è robusto e profondo grazie ad una generosa offerta di aromi di frutta scura, spezie e catrame. La frutta viene accuratamente selezionata per questo vino e le uve vengono fermentate in acciaio inossidabile. Dopo la fermentazione, il vino passa in botte grande di rovere di Slavonia per quattro anni. Il finale è morbido ed elastico con aromi dolci di bacche. Questo vino ha fatto un salto in avanti impressionante in questa annata.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013 Il Brunello di Montalcino 2013 è elegante, equilibrato e luminoso. La bella luminosità dell'aspetto del vino aiuta a sottolineare questa impressione positiva. Il bouquet è sfumato e stratificato con aromi di frutta secca a cui seguono spezie, catrame e erbe balsamiche. Alla fine si ottengono aromi eleganti di liquirizia, catrame e cola.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

88/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2016 Vinous, fruity and slightly raw, the 2016 Rosso di Montalcino offers simple lines and a one-dimensional presentation. There are loads of plump fruit with darker tones of leather and crushed mineral at the back. This wine ages in large oak casks for eight months to firm up its mild structure and texture. Earthy notes appear on the close.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92+/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012 La frutta scura con ribes nero e mirtillo selvatico viene messa a fuoco. Quei toni della frutta sono invecchiati e evoluti di sicuro,ma non mostrano stanchezza a questo stadio. Note delicate di cola, liquirizia e viola. I tannini sono delicati e morbidi. Da bere subito

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

92/100

The 2010 Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli shows a plump and round side to the often austere 2010 vintage. This wine is slightly more influenced by baking spice and sweet oak. It is more approachable as a result. It will appeal to those looking for a Brunello Riserva from this celebrated vintage to drink in the medium or long term. The wine is generously redolent of dark cherry, tobacco and spice. It shows yielding textural richness and generous, opulent personality.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

The 2011 Brunello di Montalcino is a compelling wine that I had the opportunity to taste at intervals several hours after opening the bottle. The wine showed a long and very interesting evolution. Moments after opening the bottle, it presented very dry aromas of pressed rose petal, red currant and dusty mineral. Hours later, the wine had gone into hight gear with more articulate aromas of exotic spice and crushed clove. This fast-paced evolution leads me to believe that this vintage from La Gerla not age as long as the excellent 2010 vintage.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94+/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010 Spezia scura e gli aromi di ciliegia essiccata aprono il bouquet del Brunello di Montalcino 2010. Questo è il miglior Brunello base de La Gerla che ho assaggiato. Il vino si distingue per il suo equilibrio, in particolare per quando riguarda il bouquet. Si possono facilmente identificare i toni di ciliegia, spezie, cola cuoio e liquirizia che sono tipici del vitigno Sangiovese. Attendere qualche minuto, e il vino comincia a mostrare toni finemente incisi di erbe mediterranee grigliate, cenere e zenzero essiccato. Il naso è penetrante e profondo con toni minerali sul retro. Questo delizioso vino presenta anche tannini setosi e lunghi sul finale.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

87/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2013 Il Rosso di Montalcino 2013 de La Gerla ha medio corpo presenta toni formidabili di frutta rossa, ciliegia scura, mandorla tostata e vaniglia. Questo è un vino fresco e tonico e la non ancora matura complessità viene equilibrata con la freschezza e la facilità di beva. Controllo di temperatura estreme e invecchiamento di 12 mesi di Rovere di Slavonia giustificano la freschezza aromatica del vino e la sua ricchezza strutturale. Il vino è stato pensato per un consumo immediato.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

88+/100

La Gerla - Birba IGT 2010

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

86/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2012

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

87/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

-

La Gerla - Rosso 2010 e Brunello 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Rosso di Montalcino

89/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

92/100

La Gerla - Bruenllo di Montalcino Riserva Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

91/100

La Gerla - Brunello di montalcino Riserva 1998

  VEDI

Brunello di Montalcino

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

  VEDI

Rosso di Montalcino

86/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 1998

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

87+/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 1995

  VEDI

Brunello di Montalcino

86/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 1995

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

88/100

La Gerla - Birba IGT 1997

  VEDI

Wine Spectator

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

Brunello di Montalcino DOCG 2015 Il frutto di amarena e ribes nero è accentuato da aromi di tabacco, terra e minerali in questo rosso elegante ma denso. Gli elementi balsamici di ginepro, timo e ulivo aggiungono profondità mentre questo gira per un finale lungo. Il potenziale risiede nella lunghezza eccellente. Meglio dal 2023 al 2042.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

94/100

La Gerla- Brunello Riserva gli Angeli 2013 - Questo vino è ricco, con sapori di prugna, ciliegia, spezie, soia e ferro, supportati da una colonna di acidità vibrante e tannini raffinati. Ferma ma allo stesso tempo fluido, sbiadisce con grazia sul lungo retrogusto sfumato di frutta e minerali. Meglio dal 2021 al 2040

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2012: Vino ben marcato dal rovere nuovo, con aromi di vaniglia e pane tostato e sapori che coprono la bacca dolce e il carattere per ora sottile. Pelle, tabacco e note minerali emergono sul lungo finale. Meglio dal 2021 al 2032.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013: Aromi di canfora ed eucalipto si mescolano con sapori di ciliegia, vaniglia e note di cioccolato al latte in questo denso e carnoso rosso. Tannini muscolari completano il finale. Fresco e lungo. Meglio dal 2021 fino al 2033.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

97/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2007 Gli aromi speziati del rovere salutano il naso, mentre sotto sono concentrati i sentori di ciliegia, ribes e tabacco. Molto vivace, con tannini raffinati e un finale persistente di frutta, spezie e minerali. Esplode sul finale, con un retrogusto lungo. Una combinazione di potenza e finezza. Meglio dal 2015 al 2030.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1997 Granato rubino scuro. Aromi di rosa, prugna e spezie seguono un corpo pieno, con tannini setosi e una frutta matura, prugna e mora. Gommoso e concentrato. Questo sarebbe ancora meglio con l'età. 1997 La retrospettiva italiana cieca. Meglio dopo il 2009.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna gli Angeli 2001 Intensi aromi di carne, mora e pepe nero. Corposo, gommoso e potente. Un sacco di frutta e spezie. Fenomenale. Il migliore di sempre da qui. Il meglio dopo il 2009

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 1999 Superaromatico, con cedro, tabacco dolce e frutti di bosco che seguono un corpo pieno, con tannini molto setosi e un finale lungo e carezzevole. Così lucido e bello. Un vino equilibrato e raffinato. Non aspettare su questo .- '99 Brunello blind retrospective (2009).

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2010 In questo Brunello complesso e maturo, i profumi e i sapori puri di ciliegia, rosa e lampone sono espressivi. Sentori di cuoio, tabacco, minerale e spezie sono in agguato, ma questo è tutto per la frutta fresca in questa fase. Molto armonioso, ma con molta struttura. Lungo il traguardo.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001 Meravigliosi profumi di ciliegia, fiori e quercia leggermente tostata seguono un palato corposo, con tannini raffinati e un finale lungo e succulento. Il meglio dopo il 2009.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003 Cariche di fragola, mora e aromi minerali si susseguono in un corpo pieno, con tannini setosi e un finale lungo e carezzevole. Stretto e ben strutturato. Fresco. Il migliore dopo il 2010.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004 Aromi di fragola e ciliegia seguono un corpo pieno, con tannini setosi e un finale saporito. Lungo e pieno di carattere, ma equilibrato. Il migliore dopo il 2010

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna gli Angeli 2004 Molta frutta dolce matura, tendente a marmellata, con prugna, lampone e ciliegia sul naso. Corposo, con tannini morbidi e rotondi e frutta deliziosa. Lungo e rotondo-strutturato. Molto bene ora, ma meglio in un anno o due. Il migliore dopo il 2010.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2004 C'è una meravigliosa intensità al naso, con mora e mirtillo. Corposo, con un palato solido di frutta matura e tannini robusti e sodi. Questo non sta dando molto al palato, ma la ricca trama e struttura suggeriscono una riserva eccezionale. Meglio dopo il 2012.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006 Questo rosso al profumo di fiori e ciliegia è elegante e duttile, raccogliendo una nota di tabacco al palato. Moderni tannini emergono sul finale, dove un accento speziato indugia. Migliore dal 2013 al 2024.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2006 La prugna matura, la scatola di sigari e le note di ferro sono sostenute da tannini solidi e acidità vivace in questo rosso muscoloso. C'è anche una flessibilità nella trama che dovrebbe aumentare con l'assorbimento dei tannini. Migliore dal 2015 al 2032.

Rosso di Montalcino D.O.C.

90/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2010 I sapori di prugna, ciliegia e terra si mescolano in questo rosso ricco, che è pieno di note basse, ma mostra equilibrio e un elemento minerale sul finale lungo. Bevi ora fino al 2017.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007 Con note speziate di prugna, ciliegia e quercia, questo ricco, rotondo rosso è aperto, con tannini moderati sotto. Rimane concentrato, poiché una buona acidità guida il traguardo. Bevi ora fino al 2020.

Rosso di Montalcino D.O.C.

90/100

La gerla - Rosso di Montalcino 2011 Di medio corpo, con sentori di lampone e fragola, con un pizzico di catrame, sostenuto da una vibrante colonna di acidità e tannini. Bella lunghezza. Bevi ora fino al 2020.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2008 Aromi e sapori di amarena e radica sottolineano questo Brunello fermo, elegante e resistente, con tannini polverosi che ricoprono le gengive sul finale. Equilibrato e lungo, con un buon potenziale. Migliore dal 2016 al 2032.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008 Pieno e ricco, offre aromi e sapori di ciliegia, kirsch, tabacco e terra. I tannini maturi e raffinati sono sepolti sotto la dolcezza e la carnosità, emergendo sulla finitura risonante. Mostra un finale energico. Migliore dal 2015 al 2029.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009 Un rosso equilibrato, succulento, con note di ciliegia, liquirizia, cuoio e tabacco su una struttura di medio corpo e solida. Questo è ben equilibrato, con una densità sufficiente per l'invecchiamento a medio termine. Migliore dal 2016 al 2026.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012 I sapori di ciliegia, cioccolato al latte, oliva, tabacco e terra sono supportati da densi tannini. Il lungo finale mostra abbastanza frutta ed equilibrio a lungo termine. Meglio dal 2020 al 2035.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2011 Aromi di amarena, prugna, spezie e tabacco sono le caratteristiche di questo Brunello raffinato. Splendidamente equilibrato, con tannini morbidi che forniscono supporto. Rimane vibrante sul finale persistente. Meglio dal 2018 al 2032.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010 Il frutto di ciliegia e lampone si incontra con aromi selvatici, di eucalipto e sottobosco in questo rosso denso e muscoloso. Tutti gli elementi ci sono, ma questo ha bisogno di tempo per integrarsi. Il finale fresco è lungo, riecheggiando note di tabacco legnoso.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 1997 Brunello a tutto gas, con uvetta, spezie, cioccolato fondente e carattere amarone. Corposo e molto ricco, con tannini setosi e un finale lungo e fruttato. Leggermente unidimensionale ora, ma dovrebbe dare più complessità con il tempo. Migliore dopo il 2004

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1998 Un sacco di mora e quercia tostata in questo vino serio. Corposo, gommoso e ricco, con un finale lungo e lungo. Grande cosa. Ha bisogno di un po 'più di tempo in bottiglia. Il migliore dopo il 2005.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999 Brunello da manuale con aromi complessi, ma sottili di ciliegie, tabacco, cedro e spezie. Corposo, con tannini ben integrati e un finale fresco e delizioso. Ottimo vino da questo produttore. Meglio del 1997. Migliore dal 2005 al 2010.

James Suckling

Poggio gli Angeli

91/100

Poggio gli Angeli 2018-Un delizioso sangiovese giovane con ciliegia, cioccolato leggero e carne. Corpo medio, tannini rotondi e un finale succoso. Da bere subito! Reviewed by J. S. 25 Nov 2020

Birba Toscana Rosso IGT

92/100

Birba IGT 2017- Molto vivace e cremoso con frutta nera, cioccolato fondente e sentori di vaniglia. Corpo da medio a pieno, tannini sodi e gommosi e un finale saporito. Già delizioso, ma meglio dopo il 2021. Reviewed by J.S. 25 Nov 2020

Birba Toscana Rosso IGT

93/100

Birba Igt 2016-Un centro palato succulento con abbondanza di frutta matura e sfumature di cioccolato e noci. È corposo con tannini rotondi e un finale succoso. Meglio nel 2021. Reviewed by J.S. 25/11/2020

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

97/100

Riserva gli Angeli DOCG 2015 Frutti di bosco dolci e ciliegie con fiori, scorza d'arancia e sentori di foglie. Sandalo e anche carne. È corposo con tannini gommosi che sono levigati e belli. Ottimo finale. Questo è davvero impressionante alla fine. Il migliore di sempre? Così stupendo adesso, ma sarà ancora più impressionante tra due o tre anni. Prova dopo il 2022. reviewed 17th November 2020

Brunello di Montalcino D.O.C.G

96/100

Brunello di Montalcino DOCG 2016 Frutta molto matura e secca con more e amarene. È corposo con profondità di frutta e tannini cremosi e levigati. Estremamente compatto e lungo. Frutta pura alla fine. Un vino stupendo. Bevibile ora, ma meglio dopo il 2022. Reviewed 17th November 2020

Rosso di Montalcino D.O.C.

91/100

Ciliegia e cioccolato con sfumature di fragola. Corpo medio. Buccia d'arancia e nocciola chiara nel finale. Bevi adesso. Reviewed, November 2020

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

Brunello di Montalcino DOCG 2015 - Un sacco di coulis di lamponi, ribes rosso essiccato e composta di prugne rosse. Il palato medio-corposo ha un fascino carnoso e succulento con tannini succosi e un finale fruttato. Bevi ora o conservalo.

Poggio gli Angeli

90/100

Poggio gli Angeli IGT 2017: Numerose note di vaniglia e bacche con corpo medio-pieno, tannini medio-gommosi e un finale succoso. Meglio nel 2020.

Birba Toscana Rosso IGT

93/100

Birba IGT 2015: Un altro bellissimo sangiovese dell'anno 2015, che mostra ciliegie fresche scure, mirtilli, balsamico, catrame e cedro. Corpo medio, tannini fini ma generosi e un finale speziato e saporito. Da bere subito.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

92/100

Riserva gli Angeli 2013-Questo vino ha aromi di ciliegie candite e cioccolato, così come la vaniglia e la scorza d'arancia candita. Al palato offre una porzione matura di frutta rossa alla vaniglia in una modalità più matura. Bere o tenere in cantina.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

La Gerla- Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2012 Carattere autunnale di tipo sous bois. Si tratta di un Brunello Riserva straordinariamente soave e morbido che spicca tra la folla nonostante il classico carattere di frutta rossa. Un finale lungo e setoso. Bere o tenere.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013: Aromi di bacche mature e sentori di cioccolato. Corpo medio-pieno, tannini rotondi e finale fresco. Fruttato e divertente Bevi ora.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012 Saporito e fresco con mirtilli e sentori e sapore di crema . Corpo medio-pieno, tannino deciso e fresco.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

96/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2010 Molto fresco e aromatico con fiori, mirtilli, ciliegie secche, gusci di ostriche e alghe. stretto e sospeso. Molto lungo e potente, ma molto fine e fresco. Questo sta andando sempre meglio in bottiglia. Bere o tenere in mano.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2011 Aromas of spice, becon, smoked meat and ripe fruit follow trrough toa full body with round, silky tannins. Delicious finish. Sexy, opulent 2011. Drink or hold

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010 Aromi di peperoncino secco e sale con sentori di guscio d'ostrica. Frutti di bosco secchi e ciliegia. Ciliegia dolce. Corpo pieno, consistente e molto intenso, carattere di frutta secca. Si apre con una struttura splendidamente setosa. Meglio nel 2017

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

International Wine Report

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

Brunello di Montalcino 2016-Vivace e scalpitante nel calice offre sentori di gerani, magnolia, tiglio, petali di rosa e ciliegie disidratate. Corpo medio-pieno, sapido e scorrevole al palato mostra dei tannini privi di spigoli ed un finale di media tensione. Meglio dal 2021.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

94/100

La Gerla 'Riserva gli Angeli' del 2013 è un cru a un solo vigneto interamente da un appezzamento di un ettaro di vecchie viti di quasi 50 anni dal sito originale Biondi-Santi, situato tra 270 e 320 metri sul livello del mare. La "Riserva gli Angeli" è prodotta solo in annate selezionate e La Gerla ha deciso di imbottigliare questa fantastica Riserva nel 2013. Comincia immediatamente a stupire mentre si apre a graziosi aromi di bacche rosse selvatiche, prugne e fiori freschi recisi insieme a sfumature di erbe e spezie. Al palato possiede uno splendido corpo medio che è strutturato con tannini setosi sottolineati da una meravigliosa combinazione di acidità e mineralità che persiste attraverso il lungo finale elegante. Questo vino si sta dimostrando favoloso oggi e dovrebbe continuare a farsi bere magnificamente per almeno un altro decennio o più.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

La Gerla Brunello di Montalcino 2015 proviene da entrambi i vigneti di Canalicchio e Castelnuovo. Viene invecchiato in grandi botti da 50-100 hl per tre anni, travasato due volte l'anno, quindi imbottigliato e affinato o per un ulteriore anno in bottiglia prima della commercializzazione. Per quanto riguarda il vino stesso, si apre a graziosi aromi di prugne e lamponi che sono intrecciati con liquirizia, spezie, erbe e sentori di cuoio che prendono forma nel bicchiere. Al palato è di medio corpo con una splendida struttura rotonda, setosa e un nucleo che è intrecciato con sapori di dolci prugne scure incorniciate da un delizioso tocco di acidità che offre una meravigliosa freschezza. Continua a stupire poiché mostra finezza ed equilibrio meravigliosi fino alla fine senza cuciture e indugi. Nel complesso questo fantastico Brunello è attraente nella sua giovinezza, ma dovrebbe anche continuare a farsi bere magnificamente per un bel po 'di tempo.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

The La Gerla Brunello di Montalcino is absolutely outstanding in 2010, schowing wonderful elegance and class. At this begins to open, dark cherries, plum sweet spices, fresh floral, mint and minerals all come together beautifully the glass. This medium-bodied Brunello is impressive for its sctructure, balance and gorgeous fine, silky texture. Although this is quite accessible today, the 2010 is certainly an age worthy wine that will benefit from additional bottle age.

  VEDI

Winescritic

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

Brunello 2016: Vivace e scalpitante nel calice offre sentori di gerani, magnolia, tiglio, petali di rosa e ciliegie disidratate. Corpo medio-pieno, sapido e scorrevole al palato mostra dei tannini privi di spigoli ed un finale di media tensione. Meglio dal 2021. Recensito da Raffaele Vecchione

Antonio Galloni - Vinous

Birba Toscana Rosso IGT

92/100

La Gerla Birba 2016 è intensa e anche un po 'esotica, con spezie dolci e minerali che lasciano il posto alla ciliegia matura, fragola schiacciata e freschi toni floreali. Al palato, le trame setose cedono a frutti rossi dai toni freddi e acidi frizzanti con sentori di cedro ed erbe dolci. Il finale è lungo, risuonando sulla saturazione di frutti più scuri, ma ancora flessibile, mentre persistono dolci fiori interni e sentori di tannino fine.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

94/100

Brunello di Montalcino DOCG 2015 - NEW EDITOR Eric Guido Il Brunello di Montalcino 2015 de La Gerla è stupendo, mostrando subito la profondità di terreno umido terroso, minerali e sentori di muschio animale , lasciando poi in un secondo momento il posto a fragole e ciliegie schiacciate, diventando piccante con minerali che lo sollevano ma mantenendo un carattere ricco in tutto. Al palato, le trame setose sono accompagnate da acidi dai toni freddi e da rinfrescanti toni minerali umidi, mentre la ciliegia e il cedro si aprono. È così equilibrato e morbido, con un'alta energia che dura nel lungo finale, mostrando spezie saturi e minerali salati, pur rimanendo fresco e tonificato. Il 2015 è un vino meravigliosamente equilibrato che è saldamente radicato nella terra.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

91+/100

Riserva gli Angeli DOCG 2013 - Buon rosso saturo. Aromi puliti di fumo, pietra focaia, bacche scure e rosse, con sottotono di erbe. Trova un buon equilibrio tra fermezza e maturità, con sapori densi di salsiccia affumicata, bacche scure e rosse e liquirizia. Finiture pulite e mature.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

Brunello di Montalcino DOCG 2015 - Buon rosso pieno. Aromi espressivi di violetta e bacche rosse portano a sapori di medio corpo simili agli aromi. Tannini levigati sul finale lungo e pulito.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

La Gerla- Brunello di Montalcino 2014: Rosso vivo. Aromi di ciliegia rossa, agrumi, spezie dolci e pietre bagnate sul naso seducente. Le note fresche e interessanti di arancia sanguigna complicano i sapori di ciliegia rossa, pietra e erbe sul palato semplice, dove un tocco di salinità favorisce la salivazione. Finale lungo e rinfrescante sulla delicata finitura minerale. Da bere presto mentre offre una facile accessibilità e un sacco di appetiti precoci e succulenti.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92+/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013 Rosso intenso. Aromi speziati di ribes rosso, ciliegia, moka e liquirizia. Gusto e fermamente tannico, offre sapori speziati di ciliegia rossa e cioccolato al latte, con l'aggiunta di un elemento fortemente fiammeggiante, quasi fumoso. I nobili tannini acquistano forza sul finale, che presenta una lunghezza eccezionale e una dolcezza insidiosa.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

95/100

La Gerla- Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli 2012 Brillante rubino medio. Aromi e sapori molto puliti e freschi di ribes rosso, ciliegia, fiori e gelatina di arance rosse. Luminoso, succoso e leggerissimo , offre una superba vinosità e chiarezza di sapore, trasmette un'impressione di reale densità di fondo e una sensazione a più strati. Un vino a eliminazione diretta di eccezionale energia e classe, rifinito con tannini levigati, dolcezza inquietante e piacevole persistenza sottile, per non parlare di un equilibrio eccezionale (nasconde molto bene il suo alcol al 14,5%).

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93+/100

La Gerla- Brunello di Montalcino 2013: Rosso brillante. Al naso e al palato si aggiungono sfumature purissime e molto delicate che completano aromi e sapori di fragola-rabarbaro e frutti di bosco. Denso e succoso e dotato di una sensazione di concentrazione e penetrazione, termina a lungo e pulito con una nota molto forte di liquirizia. Il miglior Brunello classico di La Gerla da qualche tempo.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93+/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2011 Buon rosso brillante. Ribes rosso fresco, viola, petali di rosa e minerali fini sul naso profumato. Succoso, vivace e intenso, con bella chiarezza e sapidità per la delicata bacca rossa, amarena rossa e aroma minerale affumicato. Molto setoso sul finale lungo, maturo e tannico. Sembra essere più leggero in piedi e più vibrante rispetto alla maggior parte degli altri vini Riserva 2011 di quest'anno.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

Dark cherry, plum, smoke, savory herbs, licorice and cedar make a strong first impression in La Gerla's 2010 Brunello di Montalcino Riserva Vigna gli Angeli. The bouquet alone is entrancing. Mysterious, deep and totally seductive, the 2010 possesses remarkeble depth and tons of nuance. With time in the glass, the Riserva shows riper, more exotic notes. This is an especially virile Brunello, but the tannins aren't that imposing, which means the 2010 will drink well with just a few more yars in bottle.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

The 2011 Brunello di Motalcino is dark, sensual and inviting. Succulent red cherry, tobacco, mint, leather, sage and licorice flesh out in a radiant, open-knit Brunello that will drink well upon release. There is a lot to like here, especially the wine's immediacy. The 2011 is not especially complex, but is beautifully balanced and harmonious from start to finish.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

86/100

The 2014 Rosso di Montalcino is an actrattive, light-weight wine with modest depth and complexity. Drink it over the next year or two.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

88/100

Pino, salvia, liquirizia, cuoio e note di ciliegia essiccata si aprono nel Rosso di Montalcino 2013 de La Gerla. Particolarmente sapido, si innalza con sfumature piacevolmente profumate, mentre il frutto primario è presente nel retrogusto. Tannini saldi ma integrati consentiranno di bere questo Rosso di Montalcino di media struttura con grandi soddisfazioni almeno per diversi anni.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

95/100

Il Brunello 2010 de La Gerla è assolutamente delizioso. Ciliege rosso scuro, prugne, menta, fumo, tabacco e liquirizia arricchiscono un vino che offre notevoli profondità, struttuta e potenza. Il 2010 ha una media corposità, decisamente raffinato, presenta già un livello di dolcezza e profumi che rendono questo vino incredibilmente interessante sin da ora. Si consiglia di tenerlo in cantina almeno per un paio di anni. L'elegante delicatezza sul finale è proprio una bellezza.

  VEDI

Jancis Robinson

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

17/20

Riserva gli Angeli DOCG 2013 - Naso classic di frutti rossi e scuri con cioccolato fondente. Palato teso e tirato con tannini fini e sodi e acidità succosa. Giovane ma ha tutti gli attributi per invecchiare bene.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

16/20

Brunello di Montalcino DOCG 2015 - Degustato alla cieca. Rubino medio, all'inizio un po ' salato e riduttivo. Sentori di ciliegia e pancetta affumicata. La ciliegia è un po 'morbida all'inizio ma cresce in profondità sul finale. I tannini decisi si adattano al tutto come un bagliore

Brunello di Montalcino D.O.C.G

16/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2011 Tasted blind. Deep ruby with orange tinges. Minerally nose with iron and savoury notes. Soft, round, dried-fruit notes. Plenty of acidity, but doesn't make it really vibrant. Big tannins on the finish.

  VEDI

Falstaff

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

91/100

Riserva gli Angeli DOCG 2013 - Granato rubino scintillante. Aperto al naso con leggeri toni caramellati, un po 'di torrone, poi prugna matura. Al palato pronunciate note di carne affumicata e pancetta, dietro piuttosto ruvido.

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

Brunello di Montalcino DOCG 2015 - Rosso granato brillante e scintillante. Naso molto profumato e memorabile di ciliegie fresche e bacche di goji, croccante. Conferma l'impressione di freschezza al palato, molta frutta succosa, ma poi diventa piuttosto stretta e dura nella parte posteriore del corso.

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

89/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

87/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2001

  VEDI

Wine Enthusiast

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

Riserva degli Angeli 2013 - Aromi di fiori blu profumati, tabacco da pipa, frutta dalla pelle nera e fumo modellano il naso. Al palato, tannini a grana fine e acidità fresca accompagnano prugna matura, scorza d'arancia, vaniglia e salumi prima di un finale di chicco di caffè. Bere 2021-2028 K.O

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

Brunello di Montalcino Docg 2015 Aromi di frutti di bosco, viola, pelle nuova e anice stellato riempiono il bicchiere. Soda e con finezza, il palato lineare presenta ciliegia matura di Morello, mirtillo rosso maturo, liquirizia e spezie mediterranee secche contro tannini ben lucidati. Si chiude su una nota di chicco di caffè tostato. Bere 2022–2027. K.O

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

Brunello di Montalcino 2014-Profumi avvolgenti di rosa, frutti di bosco, spezie esotiche, fumo e un soffio di erbe grigliate prendono forma su questo rosso profumato. Riflettendo il naso, il palato già accessibile offre amarena, melograno, anice stellato e sentori di tabacco insieme a tannini morbidi e acidità brillante. Bevi fino al 2024.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli Tabacco da pipa, viola, prugna e spezie culinarie scure sono alcuni degli aromi che troverai su questo rosso corposo. Gli aromi si trasferiscono al palato ben strutturato con ciliegia secca, scorza d'arancia e anice stellato. I tannini duri e fini forniscono la spina dorsale. Bere dal 2022 al 2032.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013 Questo si apre con intriganti profumi di fumo, erbe grigliate, viola e un soffio di composta di fragole. Il palato luminoso e saporito dona lampone schiacciato, succosa ciliegia Marasca, chiodi di garofano e liquirizia insieme ad acidità brillante e tannini levigati. Una nota salina indugia sulla chiusura. È etereo, elegante e invecchierà per anni. Bere 2021-2033.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012 L'erba tagliata, i frutti di bosco, le spezie e gli aromi di tartufo lentamente prendono forma nel bicchiere. Al palato mostra sia la concentrazione che l'eleganza, offrendo lampone carnoso, ciliegia schiacciata, liquirizia e sapori di menta schiacciata, finale fermo ma raffinato

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

90/100

This opens with earthy aromas af wild berry, truffle, underbrush, leather and tilled soil. The savory palate offers juicy cherry, crushed rasberry, and savory herb alonside polished tannins. It's not loaded with complexity but it's already smooth and delicious.

  VEDI

-

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

93/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riseva Gli Angeli 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2006 21 position

  VEDI

Brunello di Montalcino

95/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

94/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

88/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 1993

  VEDI

Decanter

Brunello di Montalcino D.O.C.G

92/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010 Very traditional aromas and flavours of underbrush, tobacco, red fruit and herbs. Vibrant acidity and complex spicy undertones on the palate, supported by a great structure and impressive length. A big wine that should age well. Drink 2018-2030

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

17,25/20

La Gerla - Rosso di Montalcino 2013 Suave raspberry, coffee, liquorice, violet and underbrush flavours are nicely supported by noble tannins and harminious acidity. Ripe black fruit flavours with hints of thyme and sage - a strong Rosso

  VEDI

Brunello di Montalcino

17.25/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

BRONZE

La Gerla, Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★

La Gerla - Toscana Birba IGT 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

GOLD / ORO

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva, Tuscany, 1999

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

15.25/20

La Gerla - Toscana Birba IGT 2000

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★★

La Gerla - Birba IGT Tuscan 1999

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Vigna Gli Angeli Brunello di Montalcino 1997

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★★★

Ottimo vino

Vinum

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

93/100

Dark cherry, plum, smoke, savory herbs, licorice and cedar make a strong first impression in La Gerle's 2010 Brunello di montalcino Riserva Vigna gli Angeli. The bouquet alone is entrancing. Mysterrious, deep and totally seductive, the 2010 possesses remarkeble depth and tons of nuance.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

17/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

17/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

16/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

16,5/20

La Gerla - Brunello di miontalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

16,5/10

La Gerla - Brunello di Montalcino 2002

  VEDI

The WineHunter

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

Gold medal

La Gerla - Brunello Riserva gli Angeli 2012

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

Gold/oro medal

La Gerla - Brunello Riserva gli Angeli 2010

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

bronze medal

La Gerla - Birba IGT 2013

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

Gold/oro medal

La Gerla - brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino 2009

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT 2008

  VEDI

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

La Gerla - Riserva gli Angeli 1999

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT 2001

Rosso di Montalcino D.O.C.

La Gerla - Rosso di Montalcino 2001

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1997

Fine Wine

Brunello di Montalcino D.O.C.G

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2013 tasted by Nicholas Belfrage, Bruno Besa and Andrew Jefford among the TOP 10 wines!

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

17,5/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010 Bruno Besa's verdict: Deep garnet to tawny, pink rim. Wonderfully spicy nose, with mature yet fresh small red fruits, cedarwood, and oriental spices. Compact, medium-bodied palate, with an agile character that is inviting and perfect for classic, rich Tuscan main courses. Great tannins and a long, layered finish. A classic Brunello of the highest standard.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

15.5/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Bibenda

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

4 grappoli

La Gerla - Brunello gli Angeli 2011 Granato con un bordo aranciato, ha un gran naso, caldo ed avvolgente, che riporta a spezie dolci, cuoio inglese, legno di cedro.....

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012 Granato vivo e trasparente, ha un naso di mango maturo, cotognata e carruba, per una bocca calda, con tannini ben integrati

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

3 grappoli

La Gerla - Birba 2014 Rubino dalla notevole trasparenza, ha profumi di violetta, ciliegia e terra bagnata, seguiti da un palato morbido, equilibrato

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

3 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino Rubino trasparente, con naso di fiori secchi, erba medica e melagrana matura. Palato morbido con sensazioni fruttate

  VEDI

Poggio gli Angeli

3 grappoli

La Gerla - Poggio gli Angeli 2015 Rubino vivo, con qualche trasparenza nei bordi, ha un olfatto di prugna, iris e chiodi di garofano.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

5 grappoli

La Gerla - Brunello Riserva gli Angeli 2010 Granato di media intensità, molto luminoso, ha un gran bel naso di frutta matura, dalla ciliegia al lampone, cui fanno seguito note di spezie dolci ed elementi terrosi di grande fascino; completano il quadro olfattivo improvvisi sbuffi balsamici, con richiami al legno di cedro. È sinuoso e complesso anche al naso, con un profilo sorprendentemente fresco e sapido all’inizio, via via scalzato dalla trama tannica e da una vena alcolica che vanno a fondersi ai ritorni fruttati del lungo finale. 48 mesi in botte di rovere di Slavonia da 50 hl.

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino 2011 Granato con qualche riflesso aranciato nel bordo, ha un naso dalle sensazioni mature, di cotognata, gelatina di frutti di bosco, cannella e fiori recisi. Palato dai tannini fitti, ben integrati nella robusta struttura fruttata, con una chiusura alle prugne essiccate. Tre anni in botti di rovere di Slavonia di grandi dimensioni.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

4 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino 2014 Rubino abbastanza trasparente, ha un bel naso di pepe rosa, fragola e peonia. Bocca sapida, gradevole, coerente, di buona concentrazione. 8 mesi in botti grandi.

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

4 grappoli

La Gerla - Birba IGT 2013 Rubino con profonde sfumature granato, sfoggia un gran bel naso di terra bagnata, note fumé, bacca di eucalipto, lampone e decisi richiami vanigliati. Palato pieno, fruttato, succoso, sapido, molto coerente, con una chiusura di discreta lunghezza. Un anno in barrique.

  VEDI

Poggio gli Angeli

3 grappoli

La Gerla - Poggio gli Angeli 2014 Rubino vivo con qualche striatura purpurea. Olfatto dai richiami di ciliegia matura, talco e viola. Bocca sinuosa, rotonda, abbastanza sapida. 5 mesi di botte grande.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

5 grappoli

La Gerla - Brunello Riserva gli Angeli 2010 attestato 5 grappoli

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG 2010 Granato. Intenso prelidio di torba e legni aromatici che lascia gradualmente spazio a una miscela carica di tanto sottobosco e liquirizia. Bocca espressiva, di grandi equilibrio e godibilità, dalla piacevole persistenza, appena chinata. Tre anni in botte di rovere di Slavonia da 50-100 hl, 10 mesi in bottiglia.

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

4 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino DOC 2013 Rubino molto trasparente. Naso floreale con cenni ematici e refoli di erbe spontanee. Sorso piacevolmente dinamico, calibrato e preciso nel finale. 10 mesi in rovere di Slavonia da 50-100 hl, 5 mesi in bottiglia.

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

3 grappoli

La Gerla - Birba IGT Toscana 2012 Granato trasparente. Bouquet profumatissimo, modulato di rosa, geranio, violetta in fiore, poi ciliegia e fragole di bosco, il tutto ampiamente spolverato di vaniglia. Assaggio delicatamente avvolgente, con una leggera dominante di rovere tostato. Un anno in barrique.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2008 Granato lucido, impatto olfattivo complesso e intenso: fiori freschi, sottobosco verde, amarene e more, folate di cardamomo, camino spento, scatola di sigari e un accenno di cuio. Incede elegantemente grazie a tannini ben coesi, regolando freschezza; interessante l'allungo finale.

  VEDI

Brunello di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Bunello di Montalcino 2009 Nitide sensazioni di graffite e ghisa che marcano uno scenario completato da prugna, liquirizia, pepe ed erbe aromatiche. Raffinato al palato grazie a un'apprezzabile armonia d'insieme, sostenuta da solida struttura e fragrante linearità; chiude con discreta persistenza e netti ritorni balsamici.

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

4 grappoli

La Gerla - Birba IGT 2011 Granato di buona luminosità. Aristocratico panorama olfattivo, acceso di bosco - fragole, lamponi, corteccia, muschio - e arricchito dalla gradevola presenza di marasca, menta e pepe nero. Sorso armonioso, dalla solida struttura e siglato da un' elegante scia speziata.

  VEDI

Rosso di Montalcino

3 grappoli

La gerla - Rosso di Montalcino Brezza prorompente di fieno, frutti di bosco, tabacco conciato e polvere di cacao. Semplice e godibile al finale fitto di rabarbaro.

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★

La Gerla - Birba IGT Toscana 2010

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2011

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

2 grappoli

La Gerla - Birba IGT Toscana 2008

  VEDI

-

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Rosso di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino 2009

  VEDI

Rosso di Montalcino

86/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

82/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2000

  VEDI

I Vini di Veronelli

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★ 94/100

Brunello di Montalcino 2015 la Redazione della Guida Oro I Vini di Veronelli 2021 ha assegnato le Tre Stelle Oro al Suo Brunello di Montalcino 2015 Attribuite esclusivamente ai campioni che hanno conseguito valutazione uguale o superiore a 94 centesimi nelle degustazioni dei Curatori Andrea Alpi, Gigi Brozzoni, Marco Magnoli e Alessandra Piubello, le Tre Stelle Oro costituiscono un sicuro punto di riferimento per professionisti e appassionati alla ricerca di vini d’eccellenza.

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

★★★94pt

Le ambite “tre stelle blu” identificano esclusivamente i campioni che hanno ottenuto un giudizio uguale o superiore a 94/100 nelle degustazioni di selezione e valutazione effettuate. Su 16.256 etichette recensite, soltanto 338 hanno meritato, quest'anno, le Super Tre Stelle

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

★★★ 94pt

La Gerla - Riserva gli Angeli 2011

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★ 92pt

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★ 89pt

La Gerla - Birba IGT Toscana 2014

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

★★ 89pt

La Gerla - Rosso di Montalcino 2015

  VEDI

Poggio gli Angeli

★★ 87pt

La Gerla - Poggio gli Angeli 2015

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

★★★ 95 pt

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2010 attestato 3 stelle super

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★ 93 pt

La Gerla - Brunello di Montalicino DOCG 2011

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 90 pt

La Gerla - Birba IGT Toscana 2013

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

★★ 87 pt

La Gerla - Rosso di Montalicno DOC 2014

  VEDI

Poggio gli Angeli

87 punti

La Gerla - Poggio gli Angeli 2014

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino attestato 3 stelle blu

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 92 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2012

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

★★ 88 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino DOC 2013

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

★★★ 94 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG 2010

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 92 punti

La Gerla- Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 92 punti

La Gerla - Birba IGT 2011

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 88 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2012

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 91 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 94 punti

La Gerla- Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2007

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 91 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2010

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 87 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2011

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2007 attestato 3 stelle blu

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2006 attestato 3 stelle blu

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 94 punti

La gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007 attestato 3 stelle blu

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 92 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2009

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 88 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2010

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 86 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

https://www.youtube.com/watch?v=89WgUFqj8xU

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 92 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 89 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 95 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2004

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 91 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2004 attestato 3 stelle blu

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004 attestato 3 stelle blu

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 95 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 92 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 91 punti

La Gerla - Briba IGT Toscana 2006

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 88 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 89 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2006

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 90 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2005

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 92 punti

La Gerla - Birba IGT Toscana 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 91 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★ 89 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna gli Angeli 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 87 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2002

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 88 punti

La Gerla - Rosso di Montalcino 2005

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★ 91 punti

la Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★ 93 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★ 91 punti

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★ 87 punti

La Gerla- Rosso di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 1999

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2000

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1998

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1999

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★

La Gerla - Birba IGT Toscana 2001

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Poggio gli Angeli 1998

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1997

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 1998

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★

La gerla - Birba IGT Toscana 2000

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2001

  VEDI

Guide de L'espresso

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

16/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2008 Un pò velato al naso ma diffusivo al gusto, dove forma e disegno appaiono ben delineati, con una certa eleganza nei tratti e buone doti di freschezza.

  VEDI

Brunello di Montalcino

16/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009 Buon intreccio aromatico, fra frutto rosso e mineralità; sincero, espressivo, "diritto", un pizzico di legno ad addolcirne le trame

  VEDI

Rosso di Montalcino

15/20

La Gerla - Rosso di Montalcino 2012

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

14/20

La Gerla - Birga IGT Toscana 2011

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

13/20

La Gerla - Birba 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

15/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

15/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Rosso di Montalcino

16/20

La Gerla - Rosso di Montalcino 2006

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba 2006

  VEDI

Rosso di Montalcino

15.5/20

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

15.5/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Poggio Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

15.5/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

14.5/20

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

15/20

La Gerla - Birba 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

16/20

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2014

  VEDI

Vini Buoni d'Italia

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

Golden star

Brunello di Montalcino- Riserva gli Angeli 2013

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2012

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★

La Gerla - Birba IGT Toscana 2011

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di montalcino 2008

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcin 1999

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1998

  VEDI

Rosso di Montalcino

★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Annuario dei migliori vini Italiani - Luca Maroni

Brunello di Montalcino

79

La Gerla - Brunello di montalcino 1999

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

84

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli 2007

  VEDI

Rosso di Montalcino

84

La Gerla - Rosso di Montalcino 2011

  VEDI

Brunello di Montalcino

87

La Gerla - Brunello di Montalcino 2008

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

89

La Gerla - Birga IGT Toscana 2010

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

78

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva 1998

  VEDI

Rosso di Montalcino

85

La Gerla - Rosso di Montalcino 2009

  VEDI

Brunello di Montalcino

87

La Gerla - Brunello di Montalcino 2006

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

90

La Gerla - Birba IGT Toscana 2008 "Il Miglior Vino"

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

85

La Gerla - Birba IGT Toscana 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

86

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005 "Il miglio vino"

  VEDI

Rosso di Montalcino

84/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Rosso di Montalcino

82

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

82

La Gerla - Birba IGT Toscana 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

83

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

86

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004 "Il miglior vino"

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

84

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003 "Il miglior vino"

  VEDI

Brunello di Montalcino

82

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Rosso di Montalcino

82

La Gerla - Rosso di Montalcino 2006

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

83/100

La Gerla - Birba IGT Toscana 2005

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

84

La Gerla - Birba IGT Toscana 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

81

La Gerla - Brunello di Montalcino 2000

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

80

La Gerla - Brunello di montalcino Riserva gli Angeli 1999

  VEDI

Rosso di Montalcino

81

La Gerla - Rosso di Montalcino 2003

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

79

La Gerla - Birba IGT Toscana 2001

  VEDI

Rosso di Montalcino

76

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

  VEDI

Vini d'Italia Gambero Rosso

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2012

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

1 bicchiere

La Gerla - Riserva gli Angeli 2011

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

2 bicchieri

La Gerla - Rosso di Montalcino 2015

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

2 bicchieri

La Gerla - Rosso di Montalcino 2013

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2010

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Rosso di Montalcino

1 bicchiere

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

1 bicchiere

La Gerla- Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

1 bicchiere

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

1 bicchiere

La Gerla - Birba IGT Toscana 2005

  VEDI

Brunello di Montalcino

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2002

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

2 bicchieri

La Gerla - Birba IGT Toscana

Rosso di Montalcino D.O.C.

1 bicchiere

La gerla - Rosso di Montalcino 2005

Brunello di Montalcino

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcnino 2002

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcno Vigna Gli angeli 2001

Rosso di Montalcino D.O.C.

1 bicchiere

La Gerla - Rosso di Montalcino 2004

Rosso di Montalcino D.O.C.

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 2000

Rosso di Montalcino D.O.C.

1 bicchiere

La Gerla - Rosso di Montalcino 2003

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 1999

Birba Toscana Rosso IGT

1 bicchiere

La Gerla - Birba IGT Toscana 2001

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

Rosso di Montalcino D.O.C.

1 bicchiere

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 1998

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 1997

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 1997

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 1995

Brunello di Montalcino D.O.C.G

2 bicchieri

La Gerla - Brunello di Montalcino 1996

Slowine

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Duemilavini

Rosso di Montalcino

3 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino 2008

  VEDI

Brunello di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

5 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino Gli Angeli Riserva 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

5 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino Gli Angeli Riserva 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

3 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 1998

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

★★★★

La Gerla - Birba IGT Toscana 2001

  VEDI

Rosso di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

  VEDI

Brunello di Montalcino

4 grappoli

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

  VEDI

In Vino

Brunello di Montalcino

La Gerla - Benvenuto Brunello 2009

  VEDI

Wein Gourmet

Brunello di Montalcino D.O.C.G

La Gerla - Questa tenuta è raccomandata come una delle migliori in Toscana.

MACAUCLOSER

Poggio gli Angeli

La Gerla - Poggio gli Angeli 2014 IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino D.O.C.G

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Il Mio Vino

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG 2003

  VEDI

The Wellesley Wine Press

The week - Leisure Food & Drink

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Guida polacca ai vini 2009

Rosso di Montalcino

★★★

La Gerla - Rosso di Montalcino 2006

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2002

  VEDI

Brunello di Montalcino

★★

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

★★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Gli Angeli 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

★★★

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2001

  VEDI

Cork'd

Rosso di Montalcino

93/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2004

  VEDI

Vino e Olio in Toscana

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino vendemmia 2002

  VEDI

Mondo

Brunello di Montalcino Vigna degli Angeli

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

91/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Rosso di Montalcino

88/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2005

  VEDI

Sommelier - Toscana

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

89/100

La Gerla - Brunello di Montalcino Riserva Gli Angeli 2007

  VEDI

Brunello di Montalcino

41/2chiocce

La Gerla - Vendemmia 2003

  VEDI

Il Consenso

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2007

  VEDI

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino 2007

  VEDI

-

La Gerla - Brunello di Montalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

-

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino Riserva gli Angeli

I PREFERITI

la Gerla- Brunello di MOntalcino Vigna Gli Angeli 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 2003

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birga IGT 2001

  VEDI

Golosario

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcnino

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

la Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino

  VEDI

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Birba IGT Toscana

  VEDI

Rosso di Montalcino D.O.C.

La Gerla - Rosso di Montalcino

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla Birba IGT Toscana

Brunello di Montalcino D.O.C.G

La Gerla- Brunello di Montalcino

Gatti Roberto

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello 2003

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Riserve 2004 Degustate a Bottiglia "scoperta"

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino Annata 2005

  VEDI

Tigullio

-

La Gerla - Riconoscimento " Azienda del Cuore " 2009, per la consolidata costanza qualitativa

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino "Menzione speciale rapporto qualità prezzo"

  VEDI

-

La Gerla - Riconoscimento " Azienda del Cuore " 2008, per la consolidata costanza qualitativa

  VEDI

Brunello di Montalcino

@@@@

La Gerla - Brunello di Montalcino 2009

  VEDI

Rosso di Montalcino

@@@

La Gerla - Rosso di Montalcino 2002

  VEDI

Altissimo Ceto

Rosso di Montalcino

89/100

La Gerla - Rosso di Montalcino 2006

  VEDI

Vinitaly

109

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG Riserva "Gli Angeli" 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG 2001

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino DOCG 1999

  VEDI

Wine Spirits

Rosso di Montalcino

La Gerla - Rosso di Montalcino 1998

  VEDI

Birba Toscana Rosso IGT

La Gerla - Toscana Birba 1996

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 1995

  VEDI

Alles uber WEIN

Brunello di Montalcino

La Gerla

  VEDI

International Wine Cellar

Brunello di Montalcino

90/100

La Gerla - Brunello di Montalcino 2004

  VEDI

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 1995

  VEDI

Grand Jury Europeen

Brunello di Montalcino

Brunello 1997

  VEDI

Wine Experience

Brunello di Montalcino

La Gerla - Brunello di Montalcino 1999

  VEDI

Per la visione del sito è necessario orientare il dispositivo in orizzontale

Per la visione del sito è necessario orientare il dispositivo in verticale